Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Pagg

« Older   Newer »
  Share  
Pagg
view post Posted on 7/4/2013, 17:57




Ciao cinghiali!! Sono Pietro, da diversi anni faccio XC a livello amatoriale e sono innamoratissimo di tutta la zona dei colli :inlove.gif: ...mi sto avvicinando al mondo enduro però per ora ho solo una front :cry.gif: ...volevo sapere se fate anche uscite adatte a bici come la mia!! ho voglia di trovare un gruppo con cui pedalare e scoprire nuovi sentieri :kissing.gif:
 
Top
el caballo
view post Posted on 7/4/2013, 19:05




Benvenuto!
Le uscite le calibriamo in base ai partecipanti per cui puoi aggregarti senza problemi anche se rischi di aspettarci in salita..... :thumbup1.gif:
 
Top
Andrea M.
view post Posted on 7/4/2013, 19:33




Oggi si è unito un ragazzo con bici da xc e non mi pare abbia avuto grossi problemi :bleh.gif: poi ovvio che certe discese magari si evitano o in qualche passaggio si smonta , quindi appena hai voglia unisciti :specool.gif:
 
Top
premium78
icon4  view post Posted on 7/4/2013, 19:45




CITAZIONE (Pagg @ 7/4/2013, 18:57) 
Ciao cinghiali!! Sono Pietro, da diversi anni faccio XC a livello amatoriale e sono innamoratissimo di tutta la zona dei colli :inlove.gif: ...mi sto avvicinando al mondo enduro però per ora ho solo una front :cry.gif: ...volevo sapere se fate anche uscite adatte a bici come la mia!! ho voglia di trovare un gruppo con cui pedalare e scoprire nuovi sentieri :kissing.gif:

Ciao Pietro,pure io ho una front....mal comune mezzo gaudio....
 
Top
Pagg
view post Posted on 7/4/2013, 21:10




Ook, grazie mille ragazzi!! a presto :beer.gif:
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 22:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


Benvenuto! :tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 07:42

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Cittadino del mondo

Status:


Ho visto fare con la front cose che non riuscirò a fare neanche se mi compro una DH con300mm di escursione.. È chi ci sta sopra alla bici che fa la differenza ma ancor più importante è divertirsi e stare in compagnia.Benvenuto, a presto
 
Top
Marzio Carnera
view post Posted on 8/4/2013, 10:04




Benvenuto PAGG!!!! :thumbup1.gif: :tongue.gif: Con i cinghiali troverai trails per tutti i gusti!!! PROVARE PER CREDERE!!!! :punk.gif:
Ieri è uscito con noi un ragazzo con una bici senza sospensioni!!!!! Che beo che jiera!!! :roflmao.gif: :punk.gif:
 
Top
Lukigno
view post Posted on 8/4/2013, 10:34




Benvenuto!!!!
 
Top
DanieleFR
view post Posted on 8/4/2013, 18:55




:thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif:
Benvenuto!! :beer.gif:
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 21:00
Avatar

gaby

Group:
Member
Posts:
1,301
Location:
Colli Euganei Padova

Status:


benvenuto.... :tongue.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2013, 19:18

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


ciaoooo :tongue.gif:
 
Top
franco 58
view post Posted on 9/4/2013, 20:27




Ben arrivato :smile.gif:
 
Top
Pagg
view post Posted on 9/4/2013, 22:16




Grazie per l'ospitalità ragazzi :busted_cop.gif:
 
Top
14 replies since 7/4/2013, 17:57   117 views
  Share