Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

GURU DEI FRENI ILLUMINATEMI!!!!

« Older   Newer »
  Share  
FR_Lover
view post Posted on 29/4/2013, 17:55




CITAZIONE (ilboemo @ 29/4/2013, 18:44) 
CITAZIONE (Marzio Carnera @ 29/4/2013, 17:24) 
Ottimo direi! :cool.gif:

Vado dal meccanico e ghe tiro drio ea bicecreta nova e ghe digo:" Ciņ bocia! Ara che sti casso de freni dea mutua no i vae una tega!! Desso te ghe cavi l'aria coa boca e te me monti do pastijette nove...pa' gnente!!!" Dopo di che gli tiro un bestemmione e batto i pugni sul banco!!! :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

se stiamo parlando d morbiato si scomporrą di brutto :roflmao.gif:

Nooo.. semplicemente conoscendo il Morby smonterą dei freni da un'altra bici nuova per fare cambio con quelli del Marzio et voillą, nessuno są niente!!! hahahaha :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
:tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 19:01

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


CITAZIONE (FR_Lover @ 29/4/2013, 18:55) 
CITAZIONE (ilboemo @ 29/4/2013, 18:44) 
se stiamo parlando d morbiato si scomporrą di brutto :roflmao.gif:

Nooo.. semplicemente conoscendo il Morby smonterą dei freni da un'altra bici nuova per fare cambio con quelli del Marzio et voillą, nessuno są niente!!! hahahaha :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
:tongue.gif:

vero, i tuoi freni potrebbero essere del 1992 :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 21:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,382
Location:
padova

Status:


CITAZIONE (Marzio Carnera @ 29/4/2013, 11:54) 
Grazie a tutti per le risposte gią inviatemi... :punk.gif:

Ricordo che ho una bici ritirata il giorno 04/02/2013!!!!! :bleh.gif: :cool.gif:

Non ho nč aggiunto nč sostituito olio...anche perchč non saprei proprio come fare.

Ho dato un'occhiata alle pastiglie e, in tutta onestą, sono consumate ma non mi sembrano proprio FINITE..ci sarą ancora un millimetro (abbondante) per parte di ferodo.
Ammetto di non essere un esperto ma, quando le pastiglie si possono dire FINITE? Nel caso appena descritto, suggerireste la sostituzione? :angry.gif:

Per spurgare i freni devo comunque rivolgermi ad un meccanico? O č un'operazione che si puņ eseguire comodamente nel proprio garage privo di qualsiasi attrezzo?? :lol3.gif:

CITAZIONE (FR_Lover @ 29/4/2013, 11:40) 
... tipo quando si affrontano i ripidi con peso caricato indietro fuorisella a braccia dritte(xc-ignurant style :hmm.gif: )

Alla fine sono caduto perchč la ruota anteriore č scivolata sul fango e quella posteriore era sģ bloccata (come ha giustamente indovinato El Caballo) ma non completamente, cioč ogni tanto riusciva a girare un pochino proprio perchč il freno era poco efficace.

Io i ripidi li affronto sempre a culo buzzone sulla ruota posteriore....sbaglio?? :lol3.gif:

i freni non servono a niente...moa tutto !! :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif:
 
Web  Top
erpampero1010
view post Posted on 29/4/2013, 23:16




CITAZIONE (ilboemo @ 29/4/2013, 20:01) 
CITAZIONE (FR_Lover @ 29/4/2013, 18:55) 
Nooo.. semplicemente conoscendo il Morby smonterą dei freni da un'altra bici nuova per fare cambio con quelli del Marzio et voillą, nessuno są niente!!! hahahaha :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
:tongue.gif:

vero, i tuoi freni potrebbero essere del 1992 :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

Buona annata 1992 :) :punk.gif:
 
Top
Marzio Carnera
view post Posted on 30/4/2013, 10:14




I freni erano del 2010!!!! :roflmao.gif:

Mistero risolto!!! Erano le pastiglie finite...come ho gią spiegato via sms a Clif, E' TUTTA COLPA VOSTRA!!!! :mad1.gif: Con la scusa che devo imparare mi fate stare sempre dietro e, per non venirvi addosso, devo costantemente tenere i freni tirati!!!! :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
19 replies since 29/4/2013, 09:53   697 views
  Share