Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Ciao by tommy

« Older   Newer »
  Share  
tommytommy87
view post Posted on 10/5/2013, 17:42




Ciao Cinghiali, sono Tommaso (Tommy) abito ad est di Padova (Stra) ed ho 25 anni...

Ho in "noleggio" una Santa Cruz Vp Free da un amico che anche voi dovreste conoscere (un certo Tommaso che era uscito con voi l'anno scorso a Piancavallo mi sembra di ricordare) perchè è in erasmus alla GRAN CANARIA (poverino) e quindi mi ha lasciato la bici (pazzo)....

Ho pochissima esperienza (2 discese sui colli, ed una mezza giornata alla Paganella prima di cadere e rimediarmi 5 punti sul palmo della mano :cool.gif: l'anno scorso... ) quindi sono proprio un novizio, inesperto... perdonatemi...

Vorrei fare qualche uscita con voi (se mi volete), mi hanno parlato molto bene del vostro gruppo e vedendo i vari post ve la spassate alla grande...

Tipo domani, c'è qualcuno in zona colli euganei che mi da qualche dritta, fa qualche giro? (il compenso funziona a birre come in tutti gli altri sport vero?)

P.S. io non so nemmeno se riuscirò a pedalarla questa bici, non so a che pressione gonfiare le gomme, non so come regolare gli ammortizzatori, ecc... Però so come regolare e montare la sella per non avere sorprese :beer.gif:

Grazie della disponibilità ragazzi, e spero di beccarvi presto!
 
Top
Andrea M.
view post Posted on 10/5/2013, 17:49




Benvenuto :biggrinthumb.gif: hai già capito tutto :thumb_yello.gif: domani non so ma domenica sicuramente c'è qualcuno che esce :biggrinthumb.gif: le regolazioni sono secondarie , l'importante è la birra :happybday.gif:
 
Top
view post Posted on 10/5/2013, 19:38

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Cittadino del mondo

Status: