Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Ciao by tommy

« Older   Newer »
  Share  
tommytommy87
view post Posted on 10/5/2013, 17:42




Ciao Cinghiali, sono Tommaso (Tommy) abito ad est di Padova (Stra) ed ho 25 anni...

Ho in "noleggio" una Santa Cruz Vp Free da un amico che anche voi dovreste conoscere (un certo Tommaso che era uscito con voi l'anno scorso a Piancavallo mi sembra di ricordare) perchè è in erasmus alla GRAN CANARIA (poverino) e quindi mi ha lasciato la bici (pazzo)....

Ho pochissima esperienza (2 discese sui colli, ed una mezza giornata alla Paganella prima di cadere e rimediarmi 5 punti sul palmo della mano :cool.gif: l'anno scorso... ) quindi sono proprio un novizio, inesperto... perdonatemi...

Vorrei fare qualche uscita con voi (se mi volete), mi hanno parlato molto bene del vostro gruppo e vedendo i vari post ve la spassate alla grande...

Tipo domani, c'è qualcuno in zona colli euganei che mi da qualche dritta, fa qualche giro? (il compenso funziona a birre come in tutti gli altri sport vero?)

P.S. io non so nemmeno se riuscirò a pedalarla questa bici, non so a che pressione gonfiare le gomme, non so come regolare gli ammortizzatori, ecc... Però so come regolare e montare la sella per non avere sorprese :beer.gif:

Grazie della disponibilità ragazzi, e spero di beccarvi presto!
 
Top
Andrea M.
view post Posted on 10/5/2013, 17:49




Benvenuto :biggrinthumb.gif: hai già capito tutto :thumb_yello.gif: domani non so ma domenica sicuramente c'è qualcuno che esce :biggrinthumb.gif: le regolazioni sono secondarie , l'importante è la birra :happybday.gif:
 
Top
view post Posted on 10/5/2013, 19:38

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Cittadino del mondo

Status:


Ciao Tommy, bella presentazione! Io domani non giro e quando lo faccio apro la discussione o aderisco a qualche proposta...personalmente ti posso aiutare per quello che so ma la vera esperienza te la farai da solo mettendoci passione...per me lo spirito giusto é divertirsi e non farsi male..sei nel posto giusto..qui troverai e conoscerai gente simpatica e competente che condivide la medesima passione. Benvenuto :tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 10/5/2013, 19:45
Avatar

gaby

Group:
Member
Posts:
1,301
Location:
Colli Euganei Padova

Status:


Benvenuto :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :tongue.gif: tieni d'occhio le nostre uscite e aggregati, poi tutto il resto viene da se :thumbup1.gif: :tongue.gif: :tongue.gif: :tongue.gif:
 
Web Contacts  Top
Gerry.
view post Posted on 10/5/2013, 20:02




:tongue.gif: :tongue.gif: benvenuto !!
 
Top
Marzio Carnera
view post Posted on 10/5/2013, 20:41




Benvenuto Tommy!!! Finalmente qualcuno che porta le birre!!! :roflmao.gif: :offtopic.gif:

Come ti hanno già detto i cinghiali dal pelo più grigio: vieni, divertiti e torna ancora!! :cool.gif: :cool.gif:
 
Top
alcross
view post Posted on 10/5/2013, 20:42




benvenuto!!! :tongue.gif: segui "LE NOSTRE USCITE" e iniza a girare con noi..
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 00:11

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


benvenuto !!! :tongue.gif: :tongue.gif: :tongue.gif:
 
Top
franco 58
view post Posted on 11/5/2013, 04:35




Benvenuto Tommy :punk.gif: qui se se vuoi provare sane e nuove emozioni :original.gif: sei capitato nel branco giusto :tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 09:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


CITAZIONE (franco 58 @ 11/5/2013, 05:35) 
Benvenuto Tommy :punk.gif: qui se se vuoi provare sane e nuove emozioni :original.gif: sei capitato nel branco giusto :tongue.gif:

Quoto! Benvevuto Tommy :punk.gif:
:lol3.gif: Ma...Siete in due?...Scerzo... :busted_cop.gif:
 
Top
Lukigno
view post Posted on 12/5/2013, 12:08




La bici di Tombin ex bici di voltejo!!!

Benvenuto!!!! :punk.gif:
 
Top
tommytommy87
view post Posted on 13/5/2013, 14:46




Grazie ragazzi per il caloroso benvenuto!!..
Non vedo l'ora di fare un'uscita!!... Purtroppo il prossimo week end sono via, ma dal prossimo spero di essere dei vostri!...

Ma toglietemi una curiosità per piacere, che tipo di percorsi ci sono sui nostri colli?

Edited by tommytommy87 - 13/5/2013, 16:01
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 14/5/2013, 08:28




Benvenuto :thumbup1.gif:

CITAZIONE (tommytommy87 @ 13/5/2013, 15:46) 
Ma toglietemi una curiosità per piacere, che tipo di percorsi ci sono sui nostri colli?

bitume, xc, AM, EN, FR :cool.gif:
 
Top
tommytommy87
view post Posted on 15/5/2013, 09:44




ok grazie...

Ma con una bici come quella che ho, riuscirò a fare qualcosa anche qui sui colli?
 
Top
Marzio Carnera
view post Posted on 15/5/2013, 09:53




CITAZIONE (tommytommy87 @ 15/5/2013, 10:44) 
ok grazie...

Ma con una bici come quella che ho, riuscirò a fare qualcosa anche qui sui colli?

Se hai gambe e/o voglia di spingere in salita ma soprattutto TANTA forza di volontà...ti potrai divertire come un bambino!!!! :cool.gif: :sad.gif: :punk.gif: :punk.gif: :punk.gif:

Comunque se proprio non riesci a pedalare questa biga, c'è qualche cinghiale che ogni tanto organizza un'uscita furgonata qui sui colli o altrove... :cool.gif:
 
Top
15 replies since 10/5/2013, 17:42   171 views
  Share