Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Ci provo...

« Older   Newer »
  Share  
knippo
view post Posted on 8/8/2013, 11:39




Salve a tutti,
mi chiamo matteo e come presumo la maggior parte di voi sono di Padova. Ho da poco recuperato per quest'estate una kona stinky e vorrei cimentarmi in qualche discesa dalle nostre parti.

Sabato vado al valle verde per prendere un pò di confidenza con drop, curve e piccoli jump... venendo dall'XC non ho grandissima esperienza ma gran voglia di buttarmi giù ;)

Terrò d'occhio il forum per eventuali uscite sui colli... se ci si può aggregare!!
 
Top
Marzio Carnera
view post Posted on 8/8/2013, 11:49




CITAZIONE (knippo @ 8/8/2013, 12:39) 
Salve a tutti,
mi chiamo matteo e come presumo la maggior parte di voi sono di Padova. Ho da poco recuperato per quest'estate una kona stinky e vorrei cimentarmi in qualche discesa dalle nostre parti.

Sabato vado al valle verde per prendere un pò di confidenza con drop, curve e piccoli jump... venendo dall'XC non ho grandissima esperienza ma gran voglia di buttarmi giù ;)

Terrò d'occhio il forum per eventuali uscite sui colli... se ci si può aggregare!!

Benvenuto Matteo knippo!!!!!! :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :tongue.gif:

QUI NON SI PROVA...SI FA!!! :cool.gif: :cool.gif:

Visto che disponi già un buon mezzo per divertirti, perché non consideri di aggregarti all'uscita che è in programma per sabato 10 al nuovissssssssimo bike park di Lavarone?
Dicono che non sia eccessivamente cazzuto e che ci si possa divertire anche con bici da enduro... :bleh.gif:

Sarebbe un'ottima occasione per unirti (e presentarti con un gallone di birra fredda) al branco e per divertirci tutti insieme!!! :jumpy.gif: :jumpy.gif: :jumpy.gif: :punk.gif: :punk.gif: :punk.gif:
 
Top
knippo
view post Posted on 8/8/2013, 11:52




grazie Marzio,
ma se mi devo schiantare la prima volta meglio vicino a casa!! hahaha