Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Ci provo...

« Older   Newer »
  Share  
knippo
view post Posted on 8/8/2013, 11:39




Salve a tutti,
mi chiamo matteo e come presumo la maggior parte di voi sono di Padova. Ho da poco recuperato per quest'estate una kona stinky e vorrei cimentarmi in qualche discesa dalle nostre parti.

Sabato vado al valle verde per prendere un pò di confidenza con drop, curve e piccoli jump... venendo dall'XC non ho grandissima esperienza ma gran voglia di buttarmi giù ;)

Terrò d'occhio il forum per eventuali uscite sui colli... se ci si può aggregare!!
 
Top
Marzio Carnera
view post Posted on 8/8/2013, 11:49




CITAZIONE (knippo @ 8/8/2013, 12:39) 
Salve a tutti,
mi chiamo matteo e come presumo la maggior parte di voi sono di Padova. Ho da poco recuperato per quest'estate una kona stinky e vorrei cimentarmi in qualche discesa dalle nostre parti.

Sabato vado al valle verde per prendere un pò di confidenza con drop, curve e piccoli jump... venendo dall'XC non ho grandissima esperienza ma gran voglia di buttarmi giù ;)

Terrò d'occhio il forum per eventuali uscite sui colli... se ci si può aggregare!!

Benvenuto Matteo knippo!!!!!! :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :tongue.gif:

QUI NON SI PROVA...SI FA!!! :cool.gif: :cool.gif:

Visto che disponi già un buon mezzo per divertirti, perché non consideri di aggregarti all'uscita che è in programma per sabato 10 al nuovissssssssimo bike park di Lavarone?
Dicono che non sia eccessivamente cazzuto e che ci si possa divertire anche con bici da enduro... :bleh.gif:

Sarebbe un'ottima occasione per unirti (e presentarti con un gallone di birra fredda) al branco e per divertirci tutti insieme!!! :jumpy.gif: :jumpy.gif: :jumpy.gif: :punk.gif: :punk.gif: :punk.gif:
 
Top
knippo
view post Posted on 8/8/2013, 11:52




grazie Marzio,
ma se mi devo schiantare la prima volta meglio vicino a casa!! hahaha

Scherzi a parte purtroppo ho solo mezza giornata libera sabato ma se ne esco vivo mi accodo alla prox uscita di sicuro!!!
 
Top
Lukigno
view post Posted on 8/8/2013, 12:19




Benvenuto!!!!!
A presto sui colli e non solo!!!
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 12:30

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


Benvenuto! :tongue.gif: :tongue.gif: :tongue.gif:
 
Top
DanieleFR
view post Posted on 8/8/2013, 12:39




:thumbup1.gif: benvenuto :thumbup1.gif:
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 12:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


Benvenuto! :tongue.gif:
 
Top
knippo
view post Posted on 8/8/2013, 13:28




Grazie mille, spero di conscervi quanto prima in discesa!
 
Top
gtgigi
view post Posted on 8/8/2013, 14:16




:thumbup1.gif:
Knippo... io bazzico tra il setoloso gruppo da poco, ma credo di poter dire che difficilmente puoi trovare di meglio!!!
A presto :tongue.gif:
 
Top
knippo
view post Posted on 8/8/2013, 14:29




mi fido gtgigi perchè è una settimana che mi sogno anche di notte il valle verde... so che non è gran che ma non vedo l'ora di provare la bici
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 15:02

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Cittadino del mondo

Status:


:thumbup1.gif:
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 19:54
Avatar

gaby

Group:
Member
Posts:
1,301
Location:
Colli Euganei Padova

Status:


:thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :tongue.gif: :tongue.gif: Benvenuto Amigos.........
 
Web Contacts  Top
11 replies since 8/8/2013, 11:39   102 views
  Share