Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Nuovo arrivato!

« Older   Newer »
  Share  
Dalpo
view post Posted on 21/8/2013, 12:26




Grazie!!! Oggi pomeriggio spero di riuscire a farci un giretto per iniziare a prenderci un pò confidenza... e poi magari nel weekend portarla sui colli! :busted_cop.gif:
La pipa ho notato anch'io che è parecchio lunga ma che influenza può avere sulla guida?
 
Top
DanieleFR
view post Posted on 21/8/2013, 12:57




CITAZIONE (Dalpo @ 21/8/2013, 13:26) 
Grazie!!! Oggi pomeriggio spero di riuscire a farci un giretto per iniziare a prenderci un pò confidenza... e poi magari nel weekend portarla sui colli! :busted_cop.gif:
La pipa ho notato anch'io che è parecchio lunga ma che influenza può avere sulla guida?

:thumbup1.gif: benvenuto! La pipa corta cambia tutto!! Sentirai subito i vantaggi nella guida :bleh.gif:
 
Top
Lukigno
view post Posted on 21/8/2013, 13:55




Con la pipa più lunga devi girare di più il manubrio x fare lo stesso movimento con pipa più corta, più reattiva, più facile da girare nello stretto un pelo peggio in salita....cambia la e non te ne pentirai!!!! Direi un 40/50 mm potrebbero bastare...se posti in officina vedrai i consigli fioccare!!!
 
Top
Dalpo
view post Posted on 22/8/2013, 12:42




Grazie!!! Purtroppo adesso sono un pò a corto di €€€ quindi per ora darò precedenza alle protezioni, ma già con il giretto di ieri ho capito che sarà sicuramente uno dei prossimi acquisti da fare!
 
Top
Lukigno
view post Posted on 22/8/2013, 13:44




CITAZIONE (Dalpo @ 22/8/2013, 13:42) 
Grazie!!! Purtroppo adesso sono un pò a corto di €€€ quindi per ora darò precedenza alle protezioni, ma già con il giretto di ieri ho capito che sarà sicuramente uno dei prossimi acquisti da fare!

Secondo me se scrivi sul mercatino....ne trovi x pochi euri!!! :punk.gif:
 
Top
Dalpo
view post Posted on 22/8/2013, 19:38




Grazie per la dritta!! :tongue.gif:
Invece per consigli sulle protezioni dove posso scrivere? Sempre nella sezione officina?
 
Top
M I Z Z O
view post Posted on 23/8/2013, 13:19




Se vuoi domani ho aperto una uscita che potrebbe fare al caso tuo...
 
Top
Lukigno
view post Posted on 23/8/2013, 14:53




CITAZIONE (Dalpo @ 22/8/2013, 20:38) 
Grazie per la dritta!! :tongue.gif:
Invece per consigli sulle protezioni dove posso scrivere? Sempre nella sezione officina?

su altro direi!!!
 
Top
Jo :)
view post Posted on 23/8/2013, 17:01




CITAZIONE (Dalpo @ 22/8/2013, 20:38) 
Grazie per la dritta!! :tongue.gif:
Invece per consigli sulle protezioni dove posso scrivere? Sempre nella sezione officina?

compra sul sito crc trovi roba nuova, con pochi soldi ti prendi tutto il necessario.
 
Top
Dalpo
view post Posted on 24/8/2013, 13:02




Si infatti proprio su crc ne ho trovate diverse che rientrano nel mio budget. Aprirò un'altra discussione per parlarne.. :cool.gif:
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 24/8/2013, 13:16




CITAZIONE (Dalpo @ 24/8/2013, 14:02) 
Si infatti proprio su crc ne ho trovate diverse che rientrano nel mio budget. Aprirò un'altra discussione per parlarne.. :cool.gif:

o vai di usato.. se vuoi da vendere in casa ho delle gomitiere strisciate ma funzionantissime pochi soldi che sono tipo queste jpg

e ginocchiere dainese messe bene

19366BK
:tongue.gif:
 
Top
el caballo
view post Posted on 24/8/2013, 19:10




CITAZIONE (Dalpo @ 22/8/2013, 13:42) 
Grazie!!! Purtroppo adesso sono un pò a corto di €€€ quindi per ora darò precedenza alle protezioni, ma già con il giretto di ieri ho capito che sarà sicuramente uno dei prossimi acquisti da fare!

Se vuoi ho una pettorina completa della axo da vendere a prezzo popolare,, :tongue.gif:
 
Top
Dalpo
view post Posted on 25/8/2013, 10:53




Grazie per le proposte! :cool.gif:
Però sia ginocchiere/gomitiere che pettorina mi sembrano tutte protezioni più da DH/FR che enduro, ok che più si è protetti meglio è, però io pensavo a qualcosa di un pò più leggero, anche per pedalare più facilmente, tipo: http://www.chainreactioncycles.com/it/it/r...2/rp-prod78486#
poi magari sbaglio eh, voi cosa dite?
 
Top
cookie_
view post Posted on 25/8/2013, 20:02




CITAZIONE (Dalpo @ 25/8/2013, 11:53) 
Grazie per le proposte! :cool.gif:
Però sia ginocchiere/gomitiere che pettorina mi sembrano tutte protezioni più da DH/FR che enduro, ok che più si è protetti meglio è, però io pensavo a qualcosa di un pò più leggero, anche per pedalare più facilmente, tipo: www.chainreactioncycles.com/it/it/r...2/rp-prod78486#
poi magari sbaglio eh, voi cosa dite?

Ci stanno se sono costruite come le mie lunghe che uso ormai da 4 anni e il velcro prende ancora discretamente , prendile ad occhi chiusi :biggrinthumb.gif: poi ovvio che quelle rigide lunghe proteggono meglio anche lo stinco , da rovi ,strisciate in caduta e pin dei pedali :tongue.gif:
 
Top
28 replies since 8/8/2013, 14:39   353 views
  Share