Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

A bondì!

« Older   Newer »
  Share  
Pes
view post Posted on 12/8/2013, 13:11




Salve a tutti,
mi chiamo Andrea, ho 20 anni (quasi) e vengo da Noale (VE), sono nuovo dell'ambiente nel senso che la mia prima discesa l'ho fatta non più di qualche mese fa ad Abetone il giorno dell'apertura del bike park :biggrin2.gif:, all'attivo ho anche un'altra uscita a Piancavallo e un bel pò di ammaccatture (spero sia scritto giusto :hmm.gif: ).
Ho da poco comprato la mia prima biga (sabato :sad.gif: ) una commencal meta 55, una cosa tranquilla per inizare a girare.
Spero di divertirmi presto insieme a voi, magari sui colli o in qualche bike park, tanto sono abituato a nolleggiare ormai :original.gif:.
Ah quasi dimenticavo, oltre alla passione per la discesa ho anche un'altra importante cosa in comune con voi.......
:thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif: :tongue.gif: :tongue.gif: :tongue.gif:

A presto spero! :busted_cop.gif: :busted_cop.gif:
 
Top
view post Posted on 12/8/2013, 14:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


Ciao e..... Benvenuto! :bleh.gif: Birra e biga che ci accomuna :punk.gif:
A presto! :tongue.gif: :tongue.gif:
 
Top
Marzio Carnera
view post Posted on 13/8/2013, 17:34




:thumbup1.gif:

Benvenuto pes!!!! Siamo tutti fermamente convinti che dopo una sana sudata sui pedali sia neccessario reintegrare i liquidi persi con una sana birra!!! :punk.gif:
 
Top
view post Posted on 13/8/2013, 17:54

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Cittadino del mondo

Status:


:thumbup1.gif: :tongue.gif:
 
Top
Gerry.
view post Posted on 13/8/2013, 19:53




Benvenuto :tongue.gif: :tongue.gif:
E complimenti .... Come inizio girare all'abetone e piancavallo
Non è da tutti :punk.gif: :offtopic.gif:
 
Top
DanieleFR
view post Posted on 14/8/2013, 09:36




:specool.gif: Benvenuto!! :thumbup1.gif:
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 14/8/2013, 14:13




uelcome

:thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif:
 
Top
Pit Pitaro
view post Posted on 14/8/2013, 14:19




CITAZIONE (Pes @ 12/8/2013, 14:11) 
Salve a tutti,
mi chiamo Andrea, ho 20 anni (quasi) e vengo da Noale (VE), sono nuovo dell'ambiente nel senso che la mia prima discesa l'ho fatta non più di qualche mese fa ad Abetone il giorno dell'apertura del bike park :biggrin2.gif:, all'attivo ho anche un'altra uscita a Piancavallo e un bel pò di ammaccatture (spero sia scritto giusto :hmm.gif: ).
Ho da poco comprato la mia prima biga (sabato :sad.gif: ) una commencal meta 55, una cosa tranquilla per inizare a girare.
Spero di divertirmi presto insieme a voi, magari sui colli o in qualche bike park, tanto sono abituato a nolleggiare ormai :original.gif:.
Ah quasi dimenticavo, oltre alla passione per la discesa ho anche un'altra importante cosa in comune con voi.......
:thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif: :tongue.gif: :tongue.gif: :tongue.gif:

A presto spero! :busted_cop.gif: :busted_cop.gif:

...ammaccatture ha una t di troppo, come pure nolleggiare ha una l di troppo....per il resto benvenutttto :hmm.gif: :tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 16/8/2013, 23:16

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


benvenuto! :tongue.gif: :tongue.gif: :tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 17/8/2013, 13:56
Avatar

gaby

Group:
Member
Posts:
1,301
Location:
Colli Euganei Padova

Status:


:tongue.gif: :tongue.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif:
 
Web Contacts  Top
Lukigno
view post Posted on 20/8/2013, 17:02




Benvenuto Pes!!!!
 
Top
11 replies since 12/8/2013, 13:11   118 views
  Share