Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

nuovo iscritto

« Older   Newer »
  Share  
neosxxx
view post Posted on 18/8/2013, 21:40




Ciao a tutti sono un nuovo iscritto al gruppo, mi sto avvicinando al freeride ma non so da che parte iniziare.
Sono un rugbista verso fine carriera x cui sto impegnando piu tempo alla mtb, ho un all muntain ma vorrei divertirmi col free ride. Abito a monselice in prov di pd se mi date qualche dritta vi sarò grato. Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 18/8/2013, 22:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


Ciao, non fai altro che aggregarti alle....: "Nostre Uscite"! Tieni d'occhio la sezione e il gioco è fatto :punk.gif:
Benvenuto! :tongue.gif:
 
Top
neosxxx
view post Posted on 18/8/2013, 22:25




Vi seguo con la mia xro....non ne ho ancora una da freeride
 
Top
cookie_
view post Posted on 19/8/2013, 12:03




CITAZIONE (neosxxx @ 18/8/2013, 23:25) 
Vi seguo con la mia xro....non ne ho ancora una da freeride

Intanto benvenutoo :) in ogni caso per i colli una all mountain anche da 120 ti basta , ovvio che devi metterci più del tuo , ma non è così limitante :punk.gif:
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 15:07
Avatar

gaby

Group:
Member
Posts:
1,301
Location:
Colli Euganei Padova

Status:


ciao benvenuto :tongue.gif: :tongue.gif: :thumbup1.gif:

non preoccuparti comincia con sentieri easy, poi aumenti sempre di più con la pratica step-by step :cool.gif:
non esitare a chiedere qualche consiglio :tongue.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/8/2013, 16:06

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Cittadino del mondo

Status:


Ciao, anche io ho una all-mountain ma non è un problema...ci faccio di tutto lo stesso, anche in park naturalmente non vado giù come se avessi una dh ma per me l'importante è divertirsi e lo si può fare con qualunque mezzo...è lo spirito che conta...unisciti e vedrai...a presto :tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 16:14

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


Benvenuto! :tongue.gif: :tongue.gif: :tongue.gif:
 
Top
neosxxx
view post Posted on 19/8/2013, 19:24




Grazie a tutti è un piacere ma dove trovo una freeride da non svenarmi o vendere casa??
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 19:48

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


CITAZIONE (neosxxx @ 19/8/2013, 20:24) 
Grazie a tutti è un piacere ma dove trovo una freeride da non svenarmi o vendere casa??

Fondamentalmente sui mercatini ( http://mercatino.mtb-forum.it/ ) :tongue.gif: :tongue.gif: :tongue.gif:
 
Top
neosxxx
view post Posted on 19/8/2013, 21:11




Ma se andassi su una rockrider??
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 21:42

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Cittadino del mondo

Status:


Dipende da che rockrider, io ne ho avute due e una è la mia bici attuale..le conosco piuttosto bene.. mia È la ER1 ed è una entrylevel nel settore all-mountain/enduro...una full da 150mm di escursione, montata in maniera accettabile, nulla di sofisticato ma comunque funzionale. Ha i suoi limiti ma per quello che l'ho pagata non mi posso lamentare..escluderei le fr perché difficili se non impossibili da pedalare compresa naturalmente la nuova Dromp che è da DH. La serie 9 non è male ma troppo leggerette e con poca escursione per un uso rude che ci facciamo noi..sono piuttosto delle trail...la Er2 è montata bene ma è praticamente impossibile da trovare...io ce l'ho da 2 anni e ci faccio veramente di tutto...ho dovuto fare degli upgrade ed è diventata quasi perfetta...
 
Top
Lukigno
view post Posted on 20/8/2013, 17:08




Benvenuto!!! Vai di mercatino...poi dipende dal budget...cmq se hai un allmountain intanto puoi provare a fare qualche uscita! Che bici hai?
 
Top
20 replies since 18/8/2013, 21:40   219 views
  Share