Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

RICHIAMO VOLONTARIO FOX FLOAT 2013, OKKIO!

« Older   Newer »
  Share  
Marzio Carnera
icon13  view post Posted on 7/1/2014, 14:53




Ciao a tutti ragazzi!

Premetto che non sono sicuro che sia questa la sezione giusta dove postare la discussione (eventualmente i moderatori...moderino...).

Ho ricevuto da DanieleFR la segnalazione che FOX sta ritirando alcune forcelle modello EVOLUTION FLOAT prodotte da febbraio a novembre 2013 con escursioni 120 o 160 mm perché si è verificata (per fortuna soltanto un caso) una rottura del gruppo pistone/cilindro con conseguente sfilamento dei foderi dagli steli!!!!

Il link è il seguente:

www.ridefox.com/content.php?c=recall-it

Io ho inserito il numero di serie della mia forka e....casso l'ho dovuta portare dal Morbi!!! Ora sono senza forka per un periodo da quantificare!!! :eek1.gif: :eek1.gif: :eek1.gif: :eek1.gif:

Pubblico questo annuncio soprattutto per Skeja e Seba (l'amico di Apex88) che hanno il mio stesso ferro. :cool.gif:

Fatelo perché è davvero importante ai fine della nostra personale incolumità. :ranting.gif:
 
Top
gtgigi
view post Posted on 7/1/2014, 15:12




:shiny.gif: :glare.gif: :glare.gif: :sad1.gif: 'co boia... minchia oh!
 
Top
cookie_
view post Posted on 7/1/2014, 15:29




Ma che rotture fox ha pensato bene di fare un sistema di smontaggio semplice per fare modifiche agli oli interni al volo , visto tutti i pro che le usano :751.gif:
 
Top
DanieleFR
view post Posted on 8/1/2014, 07:58




Io penso che siano i modelli prodotti da febbraio a novembre 2012 che poi sono state montate sulle bici 2013
 
Top
3 replies since 7/1/2014, 14:53   97 views
  Share