Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Ciao a tutti!!! mi racconto

« Older   Newer »
  Share  
Mufasa
view post Posted on 31/1/2014, 11:59




Ciao ragazzi!

E' da un pò che vi seguo di nascosto e finalmente mi sono iscritto per condividere questa passione che mi ha preso all'improvviso.

A Marzo dello scorso anno mio fratello mi ha portato a fare qualche giretto sui colli per provare. Avevo sotto le chiappe in prestito la bici della sua ragazza, una full (...per modo di dire...) da 20kg due taglie più piccola della mia misura...dal titolo: "Se te piase così, eora te piase proprio!"
E devo dire la verità, mi è piaciuto!!! Non tanto per la bici in sè (e voria vedare!!!) ma per la meraviglia che ho scoperto essere i colli euganei!!!

A Maggio la prima front e con quella abbiamo iniziato le "esplorazioni" ed ho scoperto altri motivi per cui amare questa attività: sporcarmi con fango e pioggia e cadere come un bambino, la velocità, la soddisfazione dopo una dura salita o un passaggio difficile.

Quest'estate ho provato il bike park in Val di Fassa...ho avuto male dappertutto per una settimana, grattoni a destra e sinistra, però ragazzi....che figata!!! Non ero mai salito su una bici così, sapevo a malapena cosa fosse il DH...e lì è cominciato il dramma......PER CHI MI CIRCONDAVA!!! :hmm.gif:
Ho iniziato a pensare/parlare solo di quello fino a che, lunedì 27/01/2014 l'ho presa...la mia prima full!!! (che presenterò nella sezione apposita)

Con l'occasione eccomi qui ad unirmi a questo forum, per l'ultimo (ma forse più importante) motivo per cui mi piace questo sport: la compagnia, le ciaccole ma soprattutto...trovarsi a fine raidata a magnare e bere!!!

Ciao e spero presto di uscire con voi!
 
Top
Lukigno
view post Posted on 31/1/2014, 12:11




Benvenuto! Molti ti capiranno xke la malattia cresce e difficilmente si fermerà! A presto sui colli e xke no in park!
Welcome!!! :tongue.gif:
 
Top
M I Z Z O
view post Posted on 31/1/2014, 12:40




benvenuto :thumbup1.gif:

hai girato a canazei o a pozza di fassa? comunque sei partito subito con il botto per quanto riguarda i park! bravo :offtopic.gif:
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 31/1/2014, 13:37




Hai lo spirito giusto :original.gif: :original.gif:

:thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif:
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 14:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


Il "virus" ha colpito ancora!!! Yeaahhhh..... Benvenuto tra i drogati di adrenalina e di tante altre cose percettibili ma difficili da spiegare :tongue.gif: Ancora benvenuto e, a presto! :tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 16:26

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


Ciao benvenutoo! :tongue.gif:
 
Top
cookie_
view post Posted on 31/1/2014, 18:18




Benvenuto , sta tento a non fare ea stessa fine de Mufasa in Simba però :happybday.gif:
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 18:48

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Cittadino del mondo

Status:


Benvenuto, hai trovato un bel gruppo di appassionati,qui troverai varie occasioni per girare e divertirti...a presto
 
Top
Marzio Carnera
view post Posted on 31/1/2014, 19:08




Benvenuto! :cool.gif: :cool.gif: :cool.gif: :cool.gif: :cool.gif:

Bella presentazione...un fratello che ti inizializza, la prima front, subito dopo la prima full...mi ricordi tanto un altro cinghiale!!! :roflmao.gif:

Okkio che il virus non è curabile!! :jumpy.gif:
 
Top
gtgigi
view post Posted on 31/1/2014, 19:58




:offtopic.gif: Ciao Mufasa, qui compagnia e ciaccole tante. Bere no so e mangiare no proprio tanto :bye2.gif: .
Comunque divertimento assicurato non ostante il richiamo funesto del menagramo Cookie :ranting.gif: che se dovesse pure lui chiamarsi come un personaggio del bel cartone, sceglierebbe probabilmente il nome Nala :inlove.gif:
A presto sui colli!
:punk.gif: :punk.gif:
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 21:31
Avatar

gaby

Group:
Member
Posts:
1,301
Location:
Colli Euganei Padova

Status:


ciao benvenuto.... a presto sui colli......... :tongue.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif:
 
Web Contacts  Top
Mufasa
view post Posted on 1/2/2014, 09:13




CITAZIONE (M I Z Z O @ 31/1/2014, 12:40) 
benvenuto :thumbup1.gif:

hai girato a canazei o a pozza di fassa? comunque sei partito subito con il botto per quanto riguarda i park! bravo :offtopic.gif:

A Pozza...te digo, 3 discese poi non riuscivo più a frenare tanto avevo male le dita/mani/avambracci...nell'ultima parte della pista frenavo buttandomi a terra!!! :roflmao.gif:

CITAZIONE (cookie_ @ 31/1/2014, 18:18) 
Benvenuto , sta tento a non fare ea stessa fine de Mufasa in Simba però :happybday.gif:

ehm...mi sto grattando... :hmm.gif:

grazie a tutti del benvenuto!

Dai ragazzi che pare che el tempo sbaea!!! :bleh.gif:
 
Top
Stemosi
view post Posted on 1/2/2014, 10:20




:thumbup1.gif: BENVENUTO! :thumbup1.gif: :tongue.gif: :tongue.gif: :tongue.gif: :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif:
 
Top
noè99
view post Posted on 1/2/2014, 14:08




Benvenuto! :thumbup1.gif: Comunque Cookie si dovrebbe chiamare Yosemite sam... sempre drio brontolare! :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
takasci71
view post Posted on 18/2/2014, 00:10




benvenuto :thumbup1.gif: :thumbup1.gif:

Hai capito anche te che la miglior droga in circolazione e l'adrenalina da discesa da prendere senza moderazione e a tutta bira :tongue.gif:

teo dise uno che ze drio contare i gg per l'apertura di BP seri!!!

:tongue.gif:
 
Top
14 replies since 31/1/2014, 11:59   143 views
  Share