Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

...dal mare, ma con la passione dei Monti

« Older   Newer »
  Share  
olivo
view post Posted on 4/2/2014, 14:30




Ciao a tutti è da un bel po' che sento parlare di voi :cool.gif:
Mi chiamo Olivo sono di Jesolo, esco tutti i fine settimana con amici, gran parte nella zona Vittorio Veneto per comodità, anche se con gli anni ho scoperto che ci sono bei percorsi, quest'anno che ha tardato la neve siamo riusciti a fare parecchio il Pizzoc :biggrin2.gif:, praticamente è stata una palestra per me, colgo questa opportunità con la speranza di conoscervi, fare qualche giro assieme e magari riuscire ad imparare qualcosa.
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 4/2/2014, 14:35




sentire "per comodità" Vittorio Veneto-Jesolo fà un certo che :busted_cop.gif: .. poi ho visto che invece è 1h di strada :cool.gif:

Pizzoc? in passato ci abbiamo fatto dei bei raduni di massa, anche di notte.. peccato non essere piu riusciti a replicare :emoticon_cincin.gif: merita merita :biggrinthumb.gif:

a presto :tongue.gif:
 
Top
olivo
view post Posted on 4/2/2014, 14:41




CITAZIONE (FR_Lover @ 4/2/2014, 14:35) 
sentire "per comodità" Vittorio Veneto-Jesolo fà un certo che :busted_cop.gif: .. poi ho visto che invece è 1h di strada :cool.gif:

Pizzoc? in passato ci abbiamo fatto dei bei raduni di massa, anche di notte.. peccato non essere piu riusciti a replicare :emoticon_cincin.gif: merita merita :biggrinthumb.gif:

a presto :tongue.gif:

Purtroppo per me è così 70 km e 50 min di strada con relative spese, pensa poi quando parto con il dubbio pioggia come domenica che rischi di fare la strada per niente.
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 14:44

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


benvenuto! :tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 15:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


Bello il Pizzoc :inlove.gif: Proprio come dice Fr_Lover, fatti mega giri e raduni indimenticabili :inlove.gif: .... se ne hai voglia di sicuro avrai opportunità di girare e girare e girare e poi girare fin che vuoi in nostra compagnia :punk.gif:
Benvenuto :tongue.gif:
 
Top
Mufasa
view post Posted on 4/2/2014, 17:44




Benvenuto!
aaaaah Jesolo, quanti ricordi di gioventù! :inlove.gif:

A presto dalle nostre bande, o magari a metà strada!
:thumbup1.gif:
 
Top
Lukigno
view post Posted on 4/2/2014, 18:23




Benvenuto!!!! Potremmo fare che ad agosto veniamo a tettesche a jesolo... :original.gif:
 
Top
gtgigi
view post Posted on 4/2/2014, 19:23




:offtopic.gif: Ciao Olivo! :punk.gif: :punk.gif:
 
Top
AndreaTrek
view post Posted on 4/2/2014, 20:15




Ciao Olivo :punk.gif:
 
Top
olivo
view post Posted on 4/2/2014, 20:45




Grazie a Tutti!!!! :offtopic.gif: non mi aspettavo un'accoglienza così calorosa :biggrinthumb.gif:
Ho curiosato nei vostri video che avevo già visto da tempo per conoscervi e vedere cosa combinate in giro, e devo ammettere che vi invidio :cool.gif: Bravi!!!
Ciao a tutti speriamo di vederci in sella quanto prima :crybaby.gif:
 
Top
cookie_
view post Posted on 4/2/2014, 21:02




Benvenuto come ha già detto qualcuno nel settore della bellavita (tirabamba)noi ti portiamo a sentieri sui colli , ma quando veniamo a jesolo ti facciamo un chiamo :punk.gif: :tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 22:35

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Cittadino del mondo

Status:


CITAZIONE (Lukigno @ 4/2/2014, 18:23) 
Benvenuto!!!! Potremmo fare che ad agosto veniamo a tettesche a jesolo... :original.gif:

ti ricordo che sei un novello sposo...al massimo a jesolo puoi andarti a fare i bagni...
benvenuto Olivo
 
Top
Stemosi
view post Posted on 5/2/2014, 07:54




:thumbup1.gif: :thumbup1.gif: BENVENUTO! :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: ... :tongue.gif: :tongue.gif:
 
Top
20 replies since 4/2/2014, 14:30   253 views
  Share