Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Ciao cinghiali !

« Older   Newer »
  Share  
FNC
view post Posted on 22/3/2014, 21:31




Mi presento sono Filippo (FNC) anch' io faccio parte del gruppo da Jesolo insieme con Olivo e Enrico . Oggi è stata la prima volta che sono stato in vs compagnia ... e ho fatto un poker : " gatto selvatico" "munstang " "top gun" e per finire " La coda del gatto " :kissing.gif: Vi ringrazio siete davvero forti ! :offtopic.gif: e vi ringrazia anche la mia trigger :sad1.gif: che aveva davvero bisogno di togliersi un po' de ruzine . CANNANNAUUU a todos ! ciao :cool.gif:
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 21:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


Vi siete divertiti oggi eh? :sad.gif:
Benvenuto Filippo...em...em...FNC :hmm.gif: Benvenuto!!! :punk.gif:
 
Top
olivo
view post Posted on 22/3/2014, 21:44




:thumbup1.gif: :tongue.gif: Benvenuto
 
Top
gtgigi
view post Posted on 23/3/2014, 09:40




:sad.gif:
:smile.gif:
:specool.gif:
:tongue.gif:
E vai Filippo!
:punk.gif: :punk.gif:

P.S. :lol3.gif: FNC..... :happy.gif: Xèo un codice fiscae? ... :sad1.gif: o xè e inissiai de che a imprecassiòn che penso mi? :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
FNC
view post Posted on 23/3/2014, 10:12




:roflmao.gif: :roflmao.gif: bella li ! Il codice fiscale :offtopic.gif: FNC sta x filippo nesto cannondale ... in quanto è già la mia terza cannondale che uso ... purtroppo la n 1 la mitica caffeine F1 colore giallo banana cichquita me l hanno ciullata 4 anni fa :mad3.gif: Ora mi diletto con la Taurine team replica x far circuiti veloci , mentre uso la Trigger x tutto il resto :jumpy.gif: :thumb_yello.gif:
 
Top
view post Posted on 23/3/2014, 16:12
Avatar

gaby

Group:
Member
Posts:
1,301
Location:
Colli Euganei Padova

Status:


benvenuto ..dalle sabbie mobili alle rocce cattive :cool.gif: :cool.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :tongue.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2014, 16:19

Member

Group:
Member
Posts:
616

Status:


Benvenuto :cool.gif: :cool.gif:
 
Top
Lukigno
view post Posted on 24/3/2014, 13:12




Benvenuto :tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 13:58

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


Ciaoo! :tongue.gif:
 
Top
FNC
view post Posted on 24/3/2014, 14:40




Grazie ragazzi siete davvero un branco de cinghiali scatenati ! :cool.gif: :biggrin.gif: però io più che dalle sabbie mobili io provengo dai fanghi del montello o da quelli di V veneto :roflmao.gif: :original.gif: . Appena possibile spero di venire ancora fuori a scassare la bici in vs compagnia ! :punk.gif: A presto raga !! :cool.gif:
 
Top
el caballo
view post Posted on 24/3/2014, 19:49




Benvenuto alla prox!!!!
 
Top
Marzio Carnera
view post Posted on 27/3/2014, 12:25




:thumbup1.gif: :thumbup1.gif: :thumbup1.gif:
 
Top
takasci71
view post Posted on 2/4/2014, 16:58




Finalmente un altro gobbo serio come me :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

benvegnùùùù :thumbup1.gif:

ciao :tongue.gif:
 
Top
14 replies since 22/3/2014, 21:31   175 views
  Share