Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Dalla bassa padovana.....agli alti Euganei, ....con garbo e a bassa voce mi presento

« Older   Newer »
  Share  
NikoZeta
icon11  view post Posted on 29/3/2014, 18:14




Ciao a tutti i grufolosi cinghialozzi ciclomuniti.

Mi chiamo Nicola sono di Este e da dicembre circa sono proprietario di una Specialized Stumpjumper fsr comp (inserirò ddelle foto nella sezione apposita) proveniendo come esperienza da una front vecchiotta e che ormai aveva fatto il suo tempo. Il salto di categoria è stato abbastanza traumatico :cry.gif: con quel manubrio largo, largo, l'ammo che pompa quando ti dimentichi di chiuderlo in salita e i gommoni che aggrappano come matti sullo sterrato, ma che in pianura su asfalto ti fanno smadonnare, ma ora la mia 'bella' mi sta davvero divertendo.

Pian pianino ci stò prendendo la mano, ma confidavo di trovare qualcuno che mi potesse insegnare a sfruttare al meglio la bimba e limare i difetti di guida su una bici del genere.
Spero quindi di potermi unire alla comitiva ogni volta che capiterete dalle mie parti. Di solito frequento le zone di Arquà Petrarca, Valsanzibio, Galzignano arrivando fino a Vò Euganeo.
La salita ripida è il mio forte, ma ora stò vedendo di 'spingere' anche in discesa........spero assieme agli ungulati (ops...!!) Cinghiali Euganei!!!
 
Top
el caballo
view post Posted on 29/3/2014, 20:09




Benvenuto!!!! :thumbup1.gif:
 
Top
gtgigi
view post Posted on 29/3/2014, 22:01




:thumbup1.gif: Ciao Nicola, a presto....le zone di "caccia" sono quelle, a volte un po' più in là, Teolo.
:tongue.gif: :tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 30/3/2014, 00:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


Hola......Benvenuto!! :tongue.gif:
 
Top
NikoZeta
view post Posted on 30/3/2014, 08:58




Grazie del saluto ragazzi.

Spero veramente di incontrarvi presto per delle belle uscite.....anche se ho paura che vi vedrò solo in cima alla salita e poi a fine discesa, perchè DURANTE (da quel che ho potuto capire da alcuni vostri video) potrò notare solo le tracce dei vostri pneumatici sul terreno, dato che io in discesa sono al momento abbastanza impedito e molto insicuro. :original.gif:
 
Top
Lukigno
view post Posted on 30/3/2014, 09:37




Vai tranquillo...probabilmente ci dovrai aspettare tu in salita e poi in discesca ognuno in base alle proprie possibilità...nessun problema....e poi vedrai che la gravità diventerà una droga...BENVENUTO!!!!!!
:tongue.gif:
 
Top
alexemilia
view post Posted on 30/3/2014, 15:03




un altro nella cumpa....... :tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 30/3/2014, 15:13

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Cittadino del mondo

Status:


:thumbup1.gif:
 
Top
Stemosi
view post Posted on 30/3/2014, 15:49




:thumbup1.gif: BENVENUTO! :thumbup1.gif: :tongue.gif: :tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 07:17

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


benvenuto! :tongue.gif:
 
Top
NikoZeta
view post Posted on 31/3/2014, 19:30




Grazie ancora per i saluti.

Spero veramente di trovarvi dalle mie parti prima o poi (spero prima!!)....o magari sarò io che pedalerò verso le vostre zone!!!
Proverò a tenere d'occhio la sezione delle USCITE per vedere se c'è occasione di incontrarsi.
 
Top
Mufasa
view post Posted on 1/4/2014, 09:37




Benvenuto nell dipendenza! :bleh.gif:
 
Top
20 replies since 29/3/2014, 18:14   227 views
  Share