Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Domenica 11 Pizzoc MECCANIZZATA

« Older   Newer »
  Share  
olivo
icon6  view post Posted on 8/5/2014, 09:36




Carissimi Cinghialotti :ranting.gif: (..lo so, lo so ho rotto i cojoni co sto Pizzoc :cry.gif: ma sta volta è diverso) :cool.gif:
Ho bisogno di un vostro contributo :nono.gif: e cioè mi spiego meglio, tramite il Clif sono riuscito a contattare un'azienda che ci può portare su, il costo è di cento euro per risalita con dieci posti, se riusciamo a completare il mezzo sono dieci euro a testa per giro.

La mia intenzione sarebbe quella di fare almeno un paio di giri, facendo due conti direi come programma di trovarci a Vittorio Veneto per le 08.30 con due giri dovremmo finire il tutto entro le 14.00 dopo di che volendo possiamo andare in una osteria tipica del posto con un bel terrazzo per rifocillaci :thumb_yello.gif:

Purtroppo in questo periodo tra cresime e comunioni c'è parecchia gente non disponibile, dei nostri siamo in quattro, vediamo se riusciamo a raggiungere il numero utile e se il tempo rimane clemente come dalle attuali previsioni :original.gif:

Ho montato questo filmato un po' pesantino per voi, ma se riuscite a guardarlo tutto vi fate un'idea di quello che andremo a fare, molti di voi già lo conoscono ma penso che dal min. 6.30 in poi non lo abbiano mai fatto, praticamente sfruttiamo tutti i 1500 di dislivello su 10 km a parte un paio su bitume :punk.gif:

Video

Ps. il tutto da confermare in base alle prenotazioni e al meteo

Prenotazioni
1) Olivo
2) Valerio
3) Beppe
4) Enrico
 
Top
Stemosi
view post Posted on 8/5/2014, 10:18




Ma porc..putt.....sono di comunione :mad.gif: :mad2(1).gif: :mf_w00t1.gif: ....stò piangendo :eek1.gif: ......
 
Top
olivo
view post Posted on 8/5/2014, 10:40




CITAZIONE (Stemosi @ 8/5/2014, 11:18) 
Ma porc..putt.....sono di comunione :mad.gif: :mad2(1).gif: :mf_w00t1.gif: ....stò piangendo :eek1.gif: ......

:lol3.gif: ma devi ancora fare la prima comunione!? :emoticon_cincin.gif:
Meto mi na paroea bona a Capean che te sposte tutto de na settimana :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 18:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


Io ci sarei e se si voglio aggiungere anche chi mi aveva promesso ben vengano. Ovvio che dobbiamo raggiungere il quorum di 10 riders, pare che contrario sia anche il meteo :rolleyes.gif:

Se non raggiungiamo lo scopo probabile puntatina sabato a Paga salvo impegni, altrimenti per me giretto al mattino magari con nonno carb :cool.gif:
 
Top
Menego
view post Posted on 8/5/2014, 19:31




Io ci potrei essere , meteo permettendo :sun.gif: :tongue.gif:
 
Top
Stemosi
view post Posted on 8/5/2014, 20:01




CITAZIONE (olivo @ 8/5/2014, 11:40) 
CITAZIONE (Stemosi @ 8/5/2014, 11:18) 
Ma porc..putt.....sono di comunione :mad.gif: :mad2(1).gif: :mf_w00t1.gif: ....stò piangendo :eek1.gif: ......

:lol3.gif: ma devi ancora fare la prima comunione!? :emoticon_cincin.gif:
Meto mi na paroea bona a Capean che te sposte tutto de na settimana :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:

...grasie...ma ormai, sè fatta! :clap.gif: :ranting.gif: ... :busted_cop.gif:
 
Top
gtgigi
view post Posted on 8/5/2014, 22:29




CITAZIONE (olivo @ 8/5/2014, 11:40) 
CITAZIONE (Stemosi @ 8/5/2014, 11:18) 
Ma porc..putt.....sono di comunione :mad.gif: :mad2(1).gif: :mf_w00t1.gif: ....stò piangendo :eek1.gif: ......

:lol3.gif: ma devi ancora fare la prima comunione!? :emoticon_cincin.gif:
Meto mi na paroea bona a Capean che te sposte tutto de na settimana :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:

:cool.gif: Si, si, Olivo! Ghe parlo anca mi al capeàn. Ghe mostro anca 'na fotografia che go fatto ieri a Stemosi mentre che faseva un bell'inchino davanti aa cesa de Borso! :sad1.gif: .....altro che comuniòn!
 
Top
olivo
view post Posted on 9/5/2014, 11:32




:eek1.gif: ANNULLATO :eek1.gif:

o rinviato se verrà richiesto
 
Top
Stemosi
view post Posted on 9/5/2014, 18:40




CITAZIONE (gtgigi @ 8/5/2014, 23:29) 
:cool.gif: Si, si, Olivo! Ghe parlo anca mi al capeàn. Ghe mostro anca 'na fotografia che go fatto ieri a Stemosi mentre che faseva un bell'inchino davanti aa cesa de Borso! :sad1.gif: .....altro che comuniòn!

:sad1.gif: :sad1.gif: :sad1.gif: ...par carità... :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
8 replies since 8/5/2014, 09:36   155 views
  Share