Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Furti Montello Grappa

« Older   Newer »
  Share  
gtgigi
view post Posted on 1/6/2014, 14:12




CITAZIONE (olivo @ 1/6/2014, 14:06) 

:lol3.gif: Questa è una notizia che rimbalza periodicamente nelle cronache.
Cambiano gli scenari ma quasi mai la fonte :grin.gif: (Il Gazzettino). La notizia possiede tutte le connotazioni della "leggenda metropolitana" e personalmente l'ho sempre considerata una delle solite "notizione" come quelle che da bambino leggevo su Famiglia Cristiana nella rubrica "I fatti del giorno" che tanto amavo per i disegni suggestivi con i quali venivano corredate le notizie del tipo: "Anziano cade dal motorino e si rompe il femore" :sad1.gif: .
:clap.gif: Certo, adesso che nella foto del camioncino bianco carico di refurtiva ho riconosciuto il tuo furgone, Olivo, la cosa cambia di significato! :laughing1.gif: :laughing1.gif: :smile.gif: :smile.gif:
:offtopic.gif: Olivo! Il tuo furgone lo vogliamo pieno solo di birre e salami! :ranting.gif: :ranting.gif:
:punk.gif:
:751.gif:
 
Top
olivo
view post Posted on 1/6/2014, 15:17




CITAZIONE (gtgigi @ 1/6/2014, 15:12) 
CITAZIONE (olivo @ 1/6/2014, 14:06) 

:lol3.gif: Questa è una notizia che rimbalza periodicamente nelle cronache.
Cambiano gli scenari ma quasi mai la fonte :grin.gif: (Il Gazzettino). La notizia possiede tutte le connotazioni della "leggenda metropolitana" e personalmente l'ho sempre considerata una delle solite "notizione" come quelle che da bambino leggevo su Famiglia Cristiana nella rubrica "I fatti del giorno" che tanto amavo per i disegni suggestivi con i quali venivano corredate le notizie del tipo: "Anziano cade dal motorino e si rompe il femore" :sad1.gif: .
:clap.gif: Certo, adesso che nella foto del camioncino bianco carico di refurtiva ho riconosciuto il tuo furgone, Olivo, la cosa cambia di significato! :laughing1.gif: :laughing1.gif: :smile.gif: :smile.gif:
:offtopic.gif: Olivo! Il tuo furgone lo vogliamo pieno solo di birre e salami! :ranting.gif: :ranting.gif:
:punk.gif:
:751.gif:

Effettivamente ho dubbi anch'io!? :lol3.gif: Ho solo riportato
per quanto riguarda il resto :nono2.gif: non vorrei viziarvi troppo :sad1.gif: :ranting.gif: ho già dato anche oggi con due meccanizzate al pizzoc come autista :smile.gif: visto sono mezzo fuori uso :mad3.gif:
 
Top
FR_Lover
view post Posted on 3/6/2014, 13:30




Pensavo, anzi speravo, anche io che fosse una balla.. invece ho parlato giusto l'altro giorno con lo zio ciclista stradista "serio" che conosce ogni stradista del triveneto, nel mondo delle ruote strette da 50 anni, e mi ha raccontato diversi episodi di suo amici, depredati di tutto, perfino scarpe e casco :glare.gif: e non sono in grappa :mad1.gif:

lui che gira tutti i giorni (roba tipo Asiago in mattinata in solitaria come se nulla fosse) adesso dice di aver gran paura.

non aggiungo altro.
 
Top
3 replies since 1/6/2014, 13:06   57 views
  Share