Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Sabato Pizzocaro

« Older   Newer »
  Share  
vmax
view post Posted on 28/11/2014, 15:16




:original.gif: ...come da titolo, se a qualcuno interessa giretto al Pizzoc :punk.gif:
 
Top
vmax
view post Posted on 28/11/2014, 15:47




...dimenticavo naturalmente pedalato :cool.gif:
 
Top
el caballo
view post Posted on 28/11/2014, 22:33




Ciao beo, non riesco ma sarà per prox volta!
:tongue.gif: :tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 29/11/2014, 02:43

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Cittadino del mondo

Status:


Per i commercianti come me il sabato è quasi impossibile,passo,proposta interessante però...mai stato sul pizzoc,deve essere bello :biggrinthumb.gif:
 
Top
vmax
view post Posted on 29/11/2014, 20:33




:original.gif: Gran bella giornata oggi sul Pizzoc e gran bella soddisfazione goduriosa :bye2.gif: da parte mia, rientro alla grande dopo un bel periodo di stop tecnico, anche se parte della salita l'ho fatta a piedi non potevo chiedere di meglio :cool.gif:
:lol3.gif: PS scusate la dimensione dell'immagine :glare.gif: ma è già qualcosa se sono riuscito a metterla



CITAZIONE (el caballo @ 28/11/2014, 22:33)
Ciao beo, non riesco ma sarà per prox volta!
:tongue.gif: :tongue.gif:

CITAZIONE (V I N C E @ 29/11/2014, 02:43) 
Per i commercianti come me il sabato è quasi impossibile,passo,proposta interessante però...mai stato sul pizzoc,deve essere bello :biggrinthumb.gif:

Ho già stressato parecchio a suo tempo con questo Pizzoc :busted_cop.gif: quando volete ci facciamo un giro, fin che non nevica ci si può andare :punk.gif: :tongue.gif:

Le foto di oggi

https://plus.google.com/u/0/photos/1055568...204625101328737
 
Top
view post Posted on 29/11/2014, 21:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


Belle foto, bei riders, il Pizzoc è sempre il Pizzoc :inlove.gif: tanti ricordi e nuove amicizie...Dobbiamo assolutamente uscire in compagmia nel Pizzoc :punk.gif:
So che qualcuno a caso :hmm.gif: dovrebbe esserci (cause forze maggiori) da quelle parti :lol3.gif: non so di preciso ma se si organizza presumo un successo :tongue.gif:. Sempre se vien fatto per tempo. :punk.gif:
 
Top
el caballo
view post Posted on 29/11/2014, 23:59




Grandi!!!!
 
Top
gtgigi
view post Posted on 30/11/2014, 09:09




:nono2.gif: Non hai tressato parecchio con queto Pizzoc..... ci hai proprio sfracellato i maroni :shocked.gif: . Così tanto che dovrò per forza andarci.
Aspetto l'occasione di una meccanizzata perchè se tu hai fatto un po' di salita a piedi a me toccherebbe farmene mezza :cry.gif:
:cool.gif: Ho visto le foto ed ho notato che sul Pizzoc si scatenano le fantasie più strame: prima una bici senza sella :bye2.gif: e poi un uso "particolare" di quel tubo grosso e nero :glare.gif: . Ecco, è proprio quest'ultima occupazione a preoccuparmi un po', ma, si sa che per la compagnia..... :beer.gif:
Olivo mi manchi! mi manca anche il tuo salame( :sad1.gif: :sad1.gif: :sad1.gif: )
:punk.gif: :punk.gif:
 
Top
vmax
view post Posted on 30/11/2014, 20:57




CITAZIONE (gtgigi @ 30/11/2014, 09:09) 
:nono2.gif: Non hai tressato parecchio con queto Pizzoc..... ci hai proprio sfracellato i maroni :shocked.gif: . Così tanto che dovrò per forza andarci.
Aspetto l'occasione di una meccanizzata perchè se tu hai fatto un po' di salita a piedi a me toccherebbe farmene mezza :cry.gif:
:cool.gif: Ho visto le foto ed ho notato che sul Pizzoc si scatenano le fantasie più strame: prima una bici senza sella :bye2.gif: e poi un uso "particolare" di quel tubo grosso e nero :glare.gif: . Ecco, è proprio quest'ultima occupazione a preoccuparmi un po', ma, si sa che per la compagnia..... :beer.gif:
Olivo mi manchi! mi manca anche il tuo salame( :sad1.gif: :sad1.gif: :sad1.gif: )
:punk.gif: :punk.gif:

:ranting.gif: ...difatti per il Pizzoc sono in attesa che organiziate :hmm.gif:
Mi sembrava doveroso avvisare che ci andavo, visto che ogni tanto qualcuno mi chiede.
...sarà per la tettona o per gli strani eventi che succedono!? :lol3.gif: forse dovuti a visioni mistiche :crazyeyes.gif: frutto di tre ore di salita infinita :mad.gif: ma per me il Pizzoc mi da sempre delle grandi soddisfazioni anche solo il fatto di raggiungere la cima :punk.gif:
Per quanto riguarda il mio salame :nono2.gif: xe meio che assemo perda, se proprio porto a sopressa che quea penso che ghe vada ben a tutti :happybday.gif:
Speriamo di vederci quanto prima in sella :punk.gif: (non come quella in foto :laughing1.gif: )

Pizzoc forever :sad.gif:

CITAZIONE (Clif @ 29/11/2014, 21:03) 
Belle foto, bei riders, il Pizzoc è sempre il Pizzoc :inlove.gif: tanti ricordi e nuove amicizie...Dobbiamo assolutamente uscire in compagmia nel Pizzoc :punk.gif:
So che qualcuno a caso :hmm.gif: dovrebbe esserci (cause forze maggiori) da quelle parti :lol3.gif: non so di preciso ma se si organizza presumo un successo :tongue.gif:. Sempre se vien fatto per tempo. :punk.gif:

:offtopic.gif: ... quando vuoi, sempre pronto per un Pizzoc :cool.gif: :tongue.gif:
 
Top
8 replies since 28/11/2014, 15:16   100 views
  Share