Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

BEFANA 2015

« Older   Newer »
  Share  
vmax
view post Posted on 31/12/2014, 13:54




:original.gif: Ciao a tutti vi giro l'invito da parte dei Diavoli del Montello, come di consueto il ritrovo per il giro della befana, un'occasione per stare in compagnia, ritrovare e o conoscere amici che condividono questa passione :punk.gif: :tongue.gif:


Giro della Befana 2015- Siete Invitati - Ritrovo presso la pizzeria trattoria "al Cavallino" di Selva del Montello, il giorno 6 gennaio 2015 alle ore 8:30. Partenza prevista alle ore 8:45. Il percorso di 25 km con un dislivello di 350 mt non presenta grosse difficolta.

Un giro in MTB tutti insieme senza competizione ne gloria ma solo voglia
di stare insieme per passare qualche minuti all'insegna dell'allegria.
Non c'è competizione ne premiazioni ma solo voglia di condividere una sana passione per quel mezzo che è la MTB.

Non ci sono costi di iscrizione. Solo un piccolo contributo spese per chi vuole aderire. All'arrivo, un piccolo rinfresco presso la pizzeria trattoria "al Cavallino"

Il Team Organizzatore declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone e cose
prima, durante e dopo lo svolgimento, dentro e fuori del percorso, ed in conseguenza della manifestazione stessa (compresi
gli eventuali smarrimenti o furti di biciclette ed oggetti vari).

Vige l'obbligo della assoluta osservanza del Codice della Strada. L'Associazione Organizzatrice declina ogni responsabilità
per fatti accaduti prima, durante e dopo la manifestazione e che vedano coinvolti partecipanti sia tra loro sia con terzi.
OBBLIGATORIO L'USO DEL CASCO PROTETTIVO.

Questo il giro del 2014
Video
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 14:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


Bella cosa :punk.gif: Ma sono con Family :crybaby.gif:
 
Top
gtgigi
view post Posted on 31/12/2014, 14:55




CITAZIONE (vmax @ 31/12/2014, 13:54) 
......
Partenza prevista alle ore 8:45. Il percorso di 25 km con un dislivello di 350 mt non presenta grosse difficolta.
.....

:sad1.gif: 350 di dislivello..... :glare.gif: ma quanti cavalcavia ci sono? :busted_cop.gif:
vmax, sei sicuro che sia sul Montello? :angry.gif:
Scherzi a parte, queste sono iniziative simpatiche. Io non posso venire perchè devo andare a suonare in casa di riposo....anzi, spero che dopo mi lascino uscire :roflmao.gif:
:punk.gif:
 
Top
vmax
view post Posted on 31/12/2014, 16:07




CITAZIONE (gtgigi @ 31/12/2014, 14:55) 
CITAZIONE (vmax @ 31/12/2014, 13:54) 
......
Partenza prevista alle ore 8:45. Il percorso di 25 km con un dislivello di 350 mt non presenta grosse difficolta.
.....

:sad1.gif: 350 di dislivello..... :glare.gif: ma quanti cavalcavia ci sono? :busted_cop.gif:
vmax, sei sicuro che sia sul Montello? :angry.gif:
Scherzi a parte, queste sono iniziative simpatiche. Io non posso venire perchè devo andare a suonare in casa di riposo....anzi, spero che dopo mi lascino uscire :roflmao.gif:
:punk.gif:

:roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

:ranting.gif: ...beato te che sei sempre che trombi :sad1.gif: :smile.gif: :punk.gif:
 
Top
Remigio Semenzin
view post Posted on 31/12/2014, 19:46




Ciao.
Io sono del Team Diavoli del Montello.
Vi rinnovo l'invito per uscire con noi
per un giro sul Montello che ormai organizziamo da anni.
Non è una gara ne una pedalata ecologica ma un semplice
giro che facciamo per godere della compagnia di altri
biker e appasionati della MTB.
Da un pò di anni, si è aggregato a noi anche il
gruppo escursionisti di Jesolo.

Vi aspettiamo
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 20:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


CITAZIONE (Remigio Semenzin @ 31/12/2014, 19:46) 
Ciao.
Io sono del Team Diavoli del Montello.
Vi rinnovo l'invito per uscire con noi
per un giro sul Montello che ormai organizziamo da anni.
Non è una gara ne una pedalata ecologica ma un semplice
giro che facciamo per godere della compagnia di altri
biker e appasionati della MTB.
Da un pò di anni, si è aggregato a noi anche il
gruppo escursionisti di Jesolo.

Vi aspettiamo

Ciao
Sarebbe gradita una tua presentazione come da regolamento nell'apposita sezione: "NUOVI ISCRITTI".
Anche se già qualcosa ti sei presentato, magari ci racconti qualcosa di più :tongue.gif:
Io purtroppo come ho già detto non mi è possibile.
Comunque vi auguro un buon divertimento :punk.gif:
 
Top
Marten
view post Posted on 2/1/2015, 22:01




Bella storia
peccato che devo passare il 6 in famiglia se no mi sarei unito molto volentieri!
Continuate così a divulgare la passione x le ruote grasse
:offtopic.gif: :sad.gif: CHE SE BEN!
 
Top
6 replies since 31/12/2014, 13:54   111 views
  Share