Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

nuovo iscritto

« Older   Newer »
  Share  
Sebastiano Munaro
view post Posted on 25/1/2015, 15:57




ZxE

Edited by zebaione - 12/2/2015, 21:32
 
Top
icon1  view post Posted on 25/1/2015, 18:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


Ciao,
Mi pare che qui girino tutti tra i boschi più o meno :hmm.gif:
Comunque non fai altro che partecipare a qualche uscita che trovi nella sezione "LE NOSTRE USCITE"; e poi fin dove arrivi con la tua mtb da strada arrivi, al massimo poi torni indietro o qualcuno ti da delle dritte per il tuo caso e nel frattempo conosci gente che ti attaccherà sicuramente :jumpy.gif: il malefico virus del fuori strada :punk.gif:

Bnvenuto! :tongue.gif:
 
Top
M I Z Z O
view post Posted on 25/1/2015, 20:19




già che lavori in pasticceria mi stai simpatico....
per l'acquisto di una futura mtb c'è anche il mercatino qui sul forum!

fatti vedere, a presto
 
Top
franco 58
view post Posted on 25/1/2015, 21:16




Seba la cosa migliore che potresti fare è sicuramente quella di aggregarti a qualche giro che tutti i fine settimana i bravi cinghiali organizzano , così tra una pedalata e una discesa avrai modo di parlare di tutto ciò che ti incuriosisce e ti interessa del mondo delle ruote grasse ricevendo consigli e suggerimenti da persone brave e sopratutto appassionate di questo bellissimo sport. :tongue.gif:
 
Top
Sebastiano Munaro
view post Posted on 25/1/2015, 23:05




Ahahahahah :tongue.gif:
 
Top
gtgigi
view post Posted on 26/1/2015, 10:19




:offtopic.gif: Ciao Seba, benvenuto!! :punk.gif:

CITAZIONE
si franco, gia mizzo ha detto che gli son simpatico :happybday.gif: :ranting.gif:

..... :bleh.gif: sicuramente a mizzo piacciono le pasticcerie.
:biggrinthumb.gif: questa attrazione per i pasticcieri però è una sorpresa :hmm.gif: ..... :bye2.gif: auguri!
 
Top
view post Posted on 26/1/2015, 12:14

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


hahahahahah :offtopic.gif: benvenuto! :tongue.gif:
 
Top
Sebastiano Munaro
view post Posted on 26/1/2015, 15:08




Speremo no sia niente de grave!!! :biggrinthumb.gif:

..Grazie del benvenuto raga :happy.gif:
 
Top
M I Z Z O
view post Posted on 26/1/2015, 21:55




Integrale tutta la vita... Ce ne sono di leggeri, non necessariamente uno da motocross o simili... (tanto non mi pare tu abbia intenzione di fare dh a breve)
 
Top
Marzio Carnera
view post Posted on 26/1/2015, 22:16




Benvenuto Seba!!! :thumbup1.gif:
Mia moglie (ed i miei suoceri) sono di Pontelongo...anzi ho appena scoperto che dovresti essere il nipote di Martina che ha preso il bouquet al volo al nostro matrimonio!!! Ah ah ah....che piccolo il mondo! :jumpy.gif:
Quoto i suggerimenti di tutti: vieni a farti un giro con la tua mtb (ma cosa vuol dire da strada? Hai i copertoni lisci e sottili? :lol3.gif: ) e possibilmente con un casco da bici.
Quando avrai capito di che "pasta" sei fatto, potrai cominciare a pensare ad una bici adeguata. :cool.gif:

Unisciti ad una delle tante uscite e...porta due o tre pasticcini per i tuoi nuovi amici!!! :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
M I Z Z O
view post Posted on 26/1/2015, 23:58




Te parli più de maxt :cheers.gif: :roflmao.gif: :glare.gif:
 
Top
M I Z Z O
view post Posted on 27/1/2015, 00:33




Casco spettacolare... Infatti ce l'ho anche io :biggrin2.gif:

A parte tutto è molto valido (omologato) ma allo stesso tempo leggerissimo

Costa ma è perfetto, se lo vuoi provare/ccomprare ce ll'ha il negozio 111 a selvazzano
 
Top
Marzio Carnera
view post Posted on 27/1/2015, 00:34




Il casco che hai l'incanto è uno dei più comodi ed indicati per girare sui colli...tenendolo anche sempre in testa. Tanti cinghiali lo usano (il modello più vecchio). Bello, leggero, robusto e ti lascia respirare bene anche quando pedali in salita... :cool.gif:

Mi aa to età saltavo i fossi per lungo!!! :roflmao.gif: Insomma mi pare di capire che hai una mtb front (con la forcella ammortizzata). Se così, per cominciare va più che bene...poi servono solo gamba, fiato e vola de divertirse!!! :punk.gif:
 
Top
M I Z Z O
view post Posted on 30/1/2015, 13:51




CITAZIONE (Sebastiano Munaro @ 29/1/2015, 22:04) 
....., cerco un cambio a 5 marce per una Fiat uno

gabbia lunga o media???

:busted_cop.gif:
 
Top
M I Z Z O
view post Posted on 30/1/2015, 20:13




era una battuta, i cambi da bici hanno la gabbia corta/media/lunga :crazyeyes.gif:
 
Top
17 replies since 25/1/2015, 15:57   287 views
  Share