Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

ilGiangio

« Older   Newer »
  Share  
ilGiangio
view post Posted on 30/1/2015, 17:05




Ciao a tutti!

Mi chiamo Gianluca e ho 23 anni, ho iniziato ad andare in mtb a 11/12 anni grazie ad un amico che faceva gare XC e mi portava con lui durante gli allenamenti. Da quelle prime uscite è nata la mia passione per la bici e per la discesa (in salita arrivavo sempre ultimo :happybday.gif: ). D'estate, durante le vacanze scolastiche, si partiva quasi tutti i giorni con la candela di mezzogiorno e si tornava all'ora di cena tra le sgridate dei genitori, ma la voglia di pedalare era incontenibile.

Dopo qualche anno di distacco dalla mtb a causa di vari "casini", decido di riprendere in mano la mia frontina che mi aveva accompagnato per tante avventure e li la fiamma si riaccende!! :biggrin.gif: Poi il grande passo: compro la bici dei miei sogni, la GT Force, e mi si apre un nuovo mondo! :punk.gif: Infine, arriviamo a un paio di mesi fa, quando durante una dura salita verso le Fiorine, incontro Clif, che subito mi "prende sotto la sua ala" e dopo qualche chiacchera mi convince a seguirlo nel suo giro pomeridiano. Un incontro casuale che ha completamente cambiato il mio modo di vedere la mountain bike, e che mi ha fatto tornare la voglia di imparare qualcosa di nuovo, provando e riprovando e superando gli stessi limiti che mi imponevo.

Clif in questi mesi mi ha sempre parlato di questo grande gruppo di appassionati (conoscevo già "per sentito dire" i Cinghiali Euganei) ed oggi eccomi qui a presentarmi a voi, nella speranza di conoscervi tutti e unirmi alle vostre uscite in gruppo cercando di imparare qualcosa da ognuno di voi e fare nuove esperienze insieme :biggrin.gif:

Ciaoooo!!! :tongue.gif:
 
Top
LoreDh
view post Posted on 30/1/2015, 17:26




Benvenuto! :thumbup1.gif: Bella bici la gt :bye2.gif: :happy.gif:
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 19:11

Member

Group:
Member
Posts:
616

Status:


:thumbup1.gif: Benvenuto nel gruppo :bleh.gif:
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 19:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


:offtopic.gif: Benvenuto!! Gran manico!!! :smile.gif:
 
Top
ilGiangio
view post Posted on 30/1/2015, 21:42




Grazie ragazzi :biggrin.gif:

Clif, esagerato...vai a creare delle aspettative :happybday.gif:
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 21:45

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Cittadino del mondo

Status:


Bella e appassionata presentZione, benvenuto :tongue.gif:
 
Top
Marzio Carnera
view post Posted on 31/1/2015, 10:36




Benvenuto Gianluca!! :thumbup1.gif: :tongue.gif:
 
Top
alexemilia
view post Posted on 31/1/2015, 19:14




band Benvenuto.................. :punk.gif:
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 08:32

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


Benvenuto! :tongue.gif:
 
Top
ilGiangio
view post Posted on 2/2/2015, 13:05




Grazie a tutti :hmm.gif: :hmm.gif:
 
Top
gtgigi
view post Posted on 2/2/2015, 13:40




Benvenuto ilGiangio (magari ci siamo già visti) :original.gif:
:cool.gif: Vedo che abbiamo in comune la bici. Il mio nickname ha un punto G in più :hmm.gif:
:punk.gif: :punk.gif:
 
Top
ilGiangio
view post Posted on 2/2/2015, 15:44




gtgigi, ma è possibile che tu una volta mi abbia chiesto se volevo delle boccole per il carro della GT?? Mi pareva fossimo sul pistino..forse è una sensazione, ma penso che potresti essere stato te :happybday.gif:
 
Top
gtgigi
view post Posted on 2/2/2015, 16:17




CITAZIONE (ilGiangio @ 2/2/2015, 15:44) 
gtgigi, ma è possibile che tu una volta mi abbia chiesto se volevo delle boccole per il carro della GT?? Mi pareva fossimo sul pistino..forse è una sensazione, ma penso che potresti essere stato te :happybday.gif:

:happy.gif: Boh? se ti riferisci ad un fuoriclasse (anche molto bello) che gira su di una Gt verde, allora si.
Se viceversa hai visto un vecchio nano impedito, sarà stata una delle mie controfigure :roflmao.gif: :roflmao.gif:
:punk.gif:
 
Top
ilGiangio
view post Posted on 2/2/2015, 16:27




Ok, non eri te quello delle boccole :cool.gif:

Però una GT verde l'ho vista più volte in giro! :biggrin.gif:
 
Top
15 replies since 30/1/2015, 17:05   152 views
  Share