Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Martedì 03 Notte di paura sul Pizzoc

« Older   Newer »
  Share  
vmax
icon1  view post Posted on 2/2/2015, 11:16




Se a qualcuno può interessare domani notturna pedalata sul Pizzoc :jumpy.gif:
...partenza primissimo pomeriggio, possibilità di trovare qualche lastra di ghiaccio causa neve nella prima parte a scendere :punk.gif:
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 17:49

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Cittadino del mondo

Status:


Passo, sono in folgaria :crybaby.gif:
 
Top
el caballo
view post Posted on 2/2/2015, 22:10




Passo sono a mangiare il baccalà... :happybday.gif:
 
Top
alcross
view post Posted on 2/2/2015, 22:26




passo..domani sera serata hot :cheers.gif: ..
 
Top
gtgigi
view post Posted on 3/2/2015, 00:10




:emot-sad.gif: Gnanca mi no posso vegnire.
:happy.gif: Go da ndare Jesoeo a fare el pieno a na machina, un furgon e na moto giaponese. :kissing.gif: Dopo torno in istituto de corsa perchè marti ze serata de bingo!



:punk.gif:
 
Top
vmax
view post Posted on 3/2/2015, 11:07




CITAZIONE (gtgigi @ 3/2/2015, 00:10) 
:emot-sad.gif: Gnanca mi no posso vegnire.
:happy.gif: Go da ndare Jesoeo a fare el pieno a na machina, un furgon e na moto giaponese. :kissing.gif: Dopo torno in istituto de corsa perchè marti ze serata de bingo!

rDufBNH

:punk.gif:

:roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:



Spiacente :cry.gif: i posti erano a numero limitato e sono andati praticamente a ruba :sad1.gif:
...volevo vedere la creatività di nuove scusanti ...quella di prendermi del baccala poi :mad3.gif: non me la aspettavo :lol3.gif: Yeahh :smile.gif: :smile.gif:

PIZZOC FOREVER :punk.gif: :tongue.gif:
 
Top
Enrico85
view post Posted on 3/2/2015, 13:57




Tosi non sapete cosa vi perdete! In rifugio Pizzoc c'è una gnocca alla belen Rodriguez!
Altro che serate a baccalà al centro anziani! :751.gif:

Tosi non sapete cosa vi perdete! In rifugio Pizzoc c'è una gnocca alla belen Rodriguez! :inlove.gif:
Altro che serate a baccalà al centro anziani! :751.gif:
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 16:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


Salutatemi la tettona
 
Top
el caballo
view post Posted on 4/2/2015, 07:09




CITAZIONE (Enrico85 @ 3/2/2015, 13:57) 
Tosi non sapete cosa vi perdete! In rifugio Pizzoc c'è una gnocca alla belen Rodriguez!
Altro che serate a baccalà al centro anziani! :751.gif:

Tosi non sapete cosa vi perdete! In rifugio Pizzoc c'è una gnocca alla belen Rodriguez! :inlove.gif:
Altro che serate a baccalà al centro anziani! :751.gif:

Cosa non si fa per la f.... :roflmao.gif:
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 09:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


Holaaa....

Com'è andata? :tongue.gif:
 
Top
Enrico85
view post Posted on 5/2/2015, 13:42




Partiti da Vittorio ore 15 dopo aver percorso più di metà salita su strada innevata con ovvie difficoltà e esserci sbaffati un sacchetto di datteri con annesso nocciolo abbiamo raggiunto la cima alle 19 circa, dove il meteo clemente ci ha gratificato con un panorama degno di cartolina! Vestiti per la discesa e accesi i fari ci siamo imbattuti in un freddo intenso che non ci ha permesso di godere appieno del primo tratto smosso che la neve battuta da qualche alpinista aveva reso un toboga da spondare ad ogni curva bellissimo! Per il resto qualche tratto ghiacciato e tanto divertimento!
P. S. La tettona vi saluta e vi abbraccia! :inlove.gif:
 
Top
Menego
view post Posted on 5/2/2015, 20:54




:roflmao.gif: ragazzi avete fegato .bravi davvero. ci aggiorniamo per un pizzoc asciutto e clemente :sun.gif: :tongue.gif:
 
Top
vmax
view post Posted on 5/2/2015, 22:24




...come da titolo è stata una notte da Paura !!! :sad1.gif: :sad1.gif: :sad1.gif:
...saliti in sella verso le 15 con l'adrenalina già a mille, un'impresa così per noi non ha precedenti :punk.gif: pedaliamo, quando a quota 700 mt cominciamo a vedere un po' di neve, facendo due conti il pizzoc è a quota 1565 :lol3.gif: comincio già a preoccuparmi, continuiamo a pedalare pensando poi che una volta raggiunto Cadolten, che è a quota 1200 mt dove si imbocca la strada che sale al Pizzoc, mi tranquillizza, perché so che di solito quella strada la mantengono pulita, ma aimè una volta arrivati li ancora tutto bianco, le fatiche cominciano a farsi sentire, la salita in queste condizioni diventa un'odissea, la vetta sembra non arrivare mai, il buio è già calato, il freddo comincia a farsi sentire e da parte mia anche un po' di scaga in un posto cosi isolato, con un'ora di ritardo dalla tabella di marcia arriviamo in vetta, il rifugio è chiuso non c'è anima viva, stremati dalla fatica e dal freddo velocemente ci cambiamo per scendere, qui cominciano altri problemi, le dita delle mani non le sentiamo più, il mio reggisella con il freddo non funziona, le forche sono rigide, cominciamo a scendere pian piano, finalmente verso a metà della discesa la temperatura e gli animi si cominciano a scaldare è il divertimento ha inizio :cool.gif:
Da parte mia è stata una gran bella esperienza che mi aiuterà a valutarne tutti i fattori del caso :cool.gif:


...aspetto tutti per un Pizzoc :ranting.gif:

A breve un rapporto video :original.gif:
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 07:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


:smile.gif: :smile.gif: :smile.gif: :punk.gif: pirate-skull-cross-swords-e1343029239475
 
Top
17 replies since 2/2/2015, 11:16   222 views
  Share