Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

Ciao a tutti...mi presento

« Older   Newer »
  Share  
tanaja
view post Posted on 25/11/2015, 08:15




Ciao a tutti...sono Fabio, intanto complimenti per l'idea del forum (non ne ero a conoscenza altrimenti mi sarei iscritto prima), sono Fabio di Curtarolo / Padova.
spero un giorno di riuscire a farmi qualche uscita assieme a voi ma prima mi devo rimettere in forma, ma soprattutto vi romperò le balle con le mie mille domande e info su bici e componenti (Hannibal credo ne sappia qualcosa.....mi avrà mandato in mona più e più volte.... :-) ).....
detto questo vi saluto...ciao !!
 
Top
view post Posted on 25/11/2015, 09:24

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


Ciao! :tongue.gif:
 
Top
kenan
view post Posted on 25/11/2015, 12:58




ciao!!! :punk.gif:
 
Top
view post Posted on 26/11/2015, 07:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,050
Location:
Colli Euganei-Padova

Status:


:thumbup1.gif: :tongue.gif:
 
Top
M I Z Z O
view post Posted on 26/11/2015, 14:47




benvenuto, raccontaci qualcosa su di te e sul tuo mezzo...
 
Top
tanaja
view post Posted on 27/11/2015, 13:02




Ciao a tutti, sono Fabio, ho 39 anni e da 21 faccio uso di sostanze alcooliche a base di luppolo.....da 15 circa mi piace girare con la mtb anche se da 5 ho lasciato ai box la bici per altre passioni e anche per via di un bruttissimo incidente occorso ad un compagno di squadra durante una Gran Fondo che un po mi aveva fatto passar la voglia di pedalare......ma la voglia di pedalare prima o poi ritorna....
spero di riuscire a farci qualche uscita assieme !!!
il mio mezzo....sono ancora alla ricerca del "mezzo ideale" e Hannibal lo sa visto che sono mesi che gli chiedo consigli ...ormai si sarà rotto le scatole ....ora ho una Kona Satori full 140/130 che sto cercando di vendere perché mi piacerebbe una Specialized Enduro Comp o una BMC trailfox ....ma prima devo piazzare la mia e poi non è detto che nel frattempo vedo qualcos'altro che mi attira
....
 
Top
alexemilia
view post Posted on 27/11/2015, 19:06




Benvenuto..... :specool.gif:
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 17:24

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,568
Location:
Cittadino del mondo

Status:


:thumbup1.gif:
 
Top
8 replies since 25/11/2015, 08:15   114 views
  Share