Cinghiali Euganei - Freeride Mtb nei Colli Euganei....e non solo!

sentiero poco frequentato "palestra di stile e padronanza del mezzo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2017, 15:14

Member

Group:
Member
Posts:
616

Status:


Questa mattina alle ore 7,00 ho spedito un messaggio annunciando la mia intenzione di andare a fare il gatto e la game over ! Subito sono arrivate le adesioni
Martinga e Clif presenti :hmm.gif: Abbiamo fatto la discesa del gatto con il fondo bagnato dalla pioggia ma sorpresa le gomme aggrappavano molto bene,tranne le radici bagnate :thumbdown.gif: fatto tutto in sella e una volta scesi abbiamo provato a guardare nel sentiero se ci fossero tracce di altre bici passate in precedenza ma non c'era nulla. Trovo che il non frequentare il gatto, vuoi per non dover risalire due volte il grande tolga a molti raider e" giovani leve "che non conosco il sentiero la possibilità di misurasi è migliorare la propria guida nei percorsi sconnessi e altamente selettivi. Una volta risaliti abbiamo fatto la game over quasi impraticabile tra rami,pietre,e alberi caduti in mezzo al sentiero. Non appena possibile con una pulitina al sentiero anche la game ritornerà bella e tecnica. :original.gif:
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 16:32
Avatar

gaby

Group:
Member
Posts:
1,301
Location:
Colli Euganei Padova

Status:


 
Web Contacts  Top
M I Z Z O
view post Posted on 5/2/2017, 19:31




se scrivevate almeno ieri sul forum forse qualche giovane leva (e non) si aggregava...
magari molti nemmeno lo conoscono, magari con l'occasione lo avrebbero scoperto e apprezzato...
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 20:50

Member

Group:
Member
Posts:
616

Status:


Mizzo hai perfettamente ragione nel fatto di scrivere prima l'uscita nel forum, ma a causa del tempo inclemente di sabato,solo questa mattina quando mi sono alzato e ho visto la possibilità di uscire ho suonato il Tam Tam :laughing1.gif: e qualcuno ha risposto,questa è una delle poche ed improvvisate uscite lastminute :original.gif:
 
Top
M I Z Z O
view post Posted on 5/2/2017, 21:10




hai comunque ragione sul fatto che è un sentiero poco conosciuto/frequentato ma merita, come tutti quelli sul grande/madonna

Appena si sistema il fondo vedremo di portare un po' di curiosi
 
Top
super_robertino
view post Posted on 5/2/2017, 23:12




Io sono curioso!!!
:D
 
Top
view post Posted on 7/2/2017, 08:19

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,218
Location:
Colli Euganei - Padova

Status:


Bravi e temerari i cinghiali senatori! :smile.gif: :specool.gif:
...che tra l'altro ho incrociato più volte a piedi.
I vostri sorrisini porchi a fine discesa dicevano tutto! :roflmao.gif: :roflmao.gif: :tongue.gif:
 
Top
el caballo
view post Posted on 7/2/2017, 21:24




Il gatto selvaggio merita sempre rispetto e se in giro per il mondo tutto sommato me la sono sempre cavata lo devo a quei sentieri tosti di una volta mi riferisco a gatto, cyber, mustang ed altri!!
 
Top
7 replies since 5/2/2017, 15:14   139 views
  Share